Agente Malcuit: “Kevin sta crescendo”
Agente Malcuit: “Kevin sta crescendo e potrebbe fare meglio solo se giocasse di più”.
L’agente di Kevin Malcuit ha parlato del suo assistito e dello scarso impiego col Napoli: “Kevin sta crescendo, non ha nulla in meno di Di Lorenzo, gli manca il ritmo gara”.
Una piccola polemica dell’agente di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net: “Kevin sta crescendo ma è difficile migliorare senza giocare, non è facile far bene giocando all’improvviso, ma quando viene chiamato può fare meglio di chi gioca sempre”.
“Di Lorenzo? Non saprei dire se sia un grande acquisto, per me Malcuit non ha nulla in meno di lui”.
“Non ha il ritmo di gara. Sarebbe più giusto dividersi i minuti se sono sullo stesso livello”.
“Troppo turnover? Le ultime partite sono state più difficoltose per il Napoli, probabilmente perché c’è molto turnover, contrariamente a quanto accadeva con Sarri che puntava su un gruppo molto ristretto di calciatori, vedremo se cambierà qualcosa nelle prestazione e sul campo. Le ultime gare sono state un po’ difficili ma la rosa è di grande qualità”.
Ricordiamo che a luglio l’agente di Kevin Malcuit aveva rilasciato questa dichiarazione: “Malcuit sarà un po’ più fiducioso quest’anno, perché conosce la piazza e lo staff. Ormai è di casa. Sa che questo deve essere l’anno della conferma. Non è mai stata una opzione lasciare il Napoli. Da parte del club non ho sentito nulla in questo senso e neanche da parte del giocatore: non mi ha mai chiesto nulla sul futuro, sta bene a Napoli e sa che ora deve dimostrare di essere diventato un calciatore importante per questa squadra”.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.