De Maggio: “Tonali non è un semplice interessamento, ma…”
In diretta radiofonica su ‘Kiss Kiss Napoli’, nel consueto appuntamento con ‘Radio Goal’, il direttore Walter De Maggio si sbilancia sulla questione Napoli – Tonali.
Secondo il direttore della radio ufficiale del Calcio Napoli, l’ interessamento per Sandro Tonali, non è solamente un semplice interessamento, ma potrebbe diventare qualcosa di più.
E’ noto da tempo che Giuntoli e il suo staff siano sulle traccie del gioiello del Brescia.
Il ragazzo classe 2000 è considerato il miglior prospetto italiano a centrocampo.
Lo scorso 29 settembre durante Napoli – Brescia (ricordiamolo vinta per 2 a 1 dagli azzurri), ha mostrato tutte le sue capacità, segnando anche un bellissimo gol, poi annullato da Var.
Recentemente convocato anche dal Ct Mancini in nazionale, ma lui al momento è il perno dell’ Under 21. Nicolato lo reputa il regista della sua squadra, insieme a Castrovilli dell Fiorentina, dovrà formare il centrocampo per il prossimo biennio.
Molti lo hanno paragonato ad Andrea Pirlo, per il suo modo di giocare lì come regista a centrocampo, in realtà Tonali è più bravo in fase d’ interdizione, ma probabilmente non ha i piedi fantastici che aveva il Campione del Mondo.
Personalità da vendere, ottima visione di gioco, buono incontrista, questo è Sandro Tonali.
CASANAPOLI.NET