Novellino: “La Nazionale può aiutare Insigne, sul ruolo…”
Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss’ Walter Novellino dice la sua sul momento particolare che sta attraversando Lorenzo Insigne.
Novellino ai microfoni di ‘Radio Goal’ ha spiegato il suo punto di vista sulla questione Insigne.
Secondo il tecnico il ragazzo in Nazionale potrebbe ritrovare la serenità, persa con il Napoli.
Ecco le sue parole:
“Insigne merita di ripartire alla grande con la Nazionale. Ci sta qualche difficoltà ad inizio stagione, ma la fiducia di Mancini è un segnale importante, un’energia positiva che lui dovrà essere bravo a sfruttare per tornare a fare grandi cose anche col Napoli. Ruolo? Non vedo grandi differenze, è un giocatore di grande qualità e può esprimersi bene ovunque, anche come sottopunta senza dare riferimenti agli avversari. L’unica attenzione è nei comportanti con l’allenatore. Ancelotti è bravo e farà di tutto per metterlo in condizione di far bene”
Novellino si è soffermato anche sulla questione modulo, il suo parere e che la posizione in campo per un talento del genere può essere qualunque.
Infine due parole anche su Lozano:
“Il problema di Lozano è dovuto all’ adattamento. Anche io mi sono dovuto ambientare con città, tifosi e compagni. Figuriamoci uno straniero che non ha mai giocato in Italia. Sono certo che Ancelotti lo saprà gestire, il ragazzo ha grandi qualità.”
CASANAPOLI.NET