fbpx

Callejon verso l’addio al Napoli, intesa difficile per il rinnovo

Callejon

Callejon verso l’addio al Napoli. Tanta distanza con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza

La possibilità che il rapporto tra il Napoli e Callejon, si chiuda definitivamente, diventa sempre più probabile. In effetti, a gennaio, Callejon sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club, a partire dalla Premier League fino alla Cina, dove il Dalian sarebbe pronto a offrirgli un contratto triennale da 10 milioni di euro a stagione.

Il contatto ci sarebbe già stato, a chiamarlo sarebbe stato Rafa Benitez, colui che l’ha voluto a Napoli e che lo riprenderebbe volentieri. In questo modo, Callejon ritroverebbe Marek Hamsik che dallo scorso gennaio s’è trasferito in Cina.

Callejon è uno dei pochi inamovibili, raramente Ancelotti lo lascia fuori. In sette anni di Napoli ha disputato 313 partite, con una media di 45 gare a stagione. Attualmente il suo stipendio è di 3 milioni di euro all’anno e l’attaccante vorrebbe che gli venisse confermato per altre due stagioni. Il club sarebbe anche disposto a cedere sulla durata, ma vorrebbe ridurre l’ingaggio di un milione a stagione. In pratica, si potrebbe chiudere a 2 milioni all’anno. Le posizioni, dunque, sono troppo distanti tra di loro e l’intesa si presenta sempre più improbabile da raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *