fbpx

Repubblica: Tensioni tra ADL ed Ancelotti

ancelotti e de laurentiis

Il quotidiano La Repubblica rivela un retroscena su rapporto ADL-Ancelotti

Il giornale La Repubblica scrive sulla sua edizione odierna del rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. Nell’articolo scritto dal noto giornalista Antonio Corbo si parla di un legame non più affiatato come agli inizi del rapporto. In particolare il tecnico si sarebbe sentito in discussione già prima della partita contro il Torino. Lo testimonierebbero alcune telefonate tra i due.

L’articolo di Repubblica

Comincia la solitudine di Ancelotti. Ancora prima del viaggio a Torino, il giornale che aveva annunciato in esclusiva il suo accordo con De Laurentiis a fine maggio 2017 presenta l’allenatore davanti ad un bivio: torna la corsa o lascia il Napoli con un anno di anticipo. Non c’è stato un solo tweet, una battuta, una foto, una soffiata della muta Comunicazione di Castel Volturno per consolidare la posizione di Ancelotti. Solo telefonate, quelle del presidente sono spesso concitate, all’allenatore indifeso, deluso perché si sente in discussione, disorientato anche da lampi di nostalgia e stima che arrivano dal giro Milan, la sua prima famiglia”.

Tempo di solitudine ed incertezza per il vincente tecnico del Napoli, finora vincente solo altrove. Le risposte a tutti i rumors e le critiche le potranno dare solo le vittorie sul campo. Dopo gli 0-0 di Genk e Torino ci si aspetta di più a partire dalla sfida con l’Hellas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *