Sconcerti: “Equivoco iniziale con Manolas”
Le parole di Mario Sconcerti in diretta alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di calcio in TV. Ha parlato della situazione attuale del Napoli e delle scelte di Ancelotti. Ha posto attenzione al dualismo Insigne-Lozano ed alla coppia difensiva formata da Koulibaly e Manolas, che ha sorprendentemente preso alla sprovvista il tecnico Carlo Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni ufficiali alla radio napoletana durante la trasmissione Marte Sport Live.
Le dichiarazioni live a Marte Sport Live
“In questo momento Insigne si fa preferire a Lozano perché nonostante il capitano non stia brillando ha un passato mentre Lozano è pallino. Credo ci sia stato un equivoco iniziale nel senso che aver avuto Manolas accanto a Koulibaly ha convinto Ancelotti di avere una bella difesa solida e fisica. Così non è stato perché Manolas ha avuto qualche problema e Koulibaly ha faticato prima di trovare la forma migliore”.
Difesa forte sulla carta che ha dunque ingannato l’allenatore, convincendosi da solo di una solidità e sintonia che ha tardato ad arrivare a causa delle condizioni fisiche di entrambi, Manolas con qualche fastidio di troppo e Koulibaly in ritardo di condizione a causa degli impegni pregressi in coppa d’Africa. In attacco solo le glorie del passato salvano per ora il capitano, preferito all’acquisto più caro della storia della società.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere