Ex Napoli:”Cavani torna in serie A?”
Secondo quanto riportato dal quotidiano online Mundo Deportivo, l’Inter sarebbe seriamente interessata all’attaccante uruguaiano Edinson Cavani, che è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain.
Cavani è infatti giunto al suo ultimo anno di contratto con il Club Francese ed il suo nome si appresta a diventare un tormentone del mercato Europeo.
I colpi di scena non sono affatto esclusi così come non è escluso un ritorno del Matador in Serie A, proprio all’Inter.
L’ex Napoli potrebbe essere dunque quel nome a sorpresa che comporrebbe con Lukaku una coppia di assoluto valore. Per il campionato italiano e per le competizioni europee.
Già durante la sessione estiva di calciomercato, la dirigenza neroazzurra fece un tentativo concreto e molto avanzato per portare el Matador alla corte di Antonio Conte, ingaggiando anche l’amico e connazionale Diego Godin.
Edinson Cavani è dunque sicuramente uno dei nomi più appetibili, in Europa e non solo. Dopo sette stagioni al Psg, l’attaccante uruguaiano avrebbe intenzione di provare una nuova esperienza. Secondo ‘L’Equipe’ avrebbe già scartato una delle proposte ricevute: quella dell’Inter Miami( Società calcistica statunitense con sede nella città di Miami).
Insomma, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, vi sono serie probabilità di rivedere presto Cavani in serie A, non più in azzurro ma in neroazzurro.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.