Di Marzio: “Ancelotti schiererà Mertens-Lozano”
Il giornalista Sky Di Marzio dal suo sito ufficiale da alcune anticipazioni sulla formazione del Napoli di Ancelotti
Il giornalista sportivo di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, dal suo sito ufficiale ha provato ad anticipare la formazione che il Napoli stasera sfiderà il Salisburgo.
Il rebus principale sarà in attacco, il giornalista prevede la coppia Lozano-Mertens, a centrocampo ancora panchina per Zielinski.
Queste le parole del giornalista dal suo sito: “In porta ci sarà Meret, obbligate le scelte davanti a lui con Malcuit, Koulibaly, Manolas e di nuovo a sinistra Di Lorenzo, vista l’indisponibilità sia di
Mario Rui che di Ghoulam. Centrocampo certo a metà: Callejon e Allan sono i due sicuri del posto, accanto a loro potrebbero esserci Fabián al centro e Insigne a sinistra, con la
coppia Mertens-Lozano a guidare l’attacco del 4-4-2: fiducia rinnovata al messicano. Nonostante la doppietta di sabato scorso, dovrebbe partire dalla panchina Milik”.
Importante la partita di stasera anche per Lozano, il messicano finora non ha inciso e per lui una buona prova stasera, magari con goal potrebbe essere una buona iniezione di fiducia.
In porta stasera confermatissimo Meret, reduce da importanti prestazioni nelle ultime uscite.
Pesano le assenze sulle fasce laterali, si è parlato delle assenze di Mario Rui e Ghoulam, per questo il mister dirotterà ancora Di Lorenzo sulla sinistra. A centrocampo ancora Allan e Ruiz nel mezzo con Insigne e Callejon sugli esterni con licenza di spingere. In attacco come detto la coppia Lozano-Mertens con Llorente e Milik pronti a subentrare in caso di necessità.
CASANAPOLI.NET