Marchetti: “Il Napoli può andare su un terzino sinistro”
Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti. Giornalista e volto noto della TV sportiva, Marchetti è da sempre un attento conoscitore delle dinamiche di calciomercato. A tal proposito ha provato a fornire un quadro sugli scenari possibili del futuro calciomercato, di cui il Napoli potrebbe essere una protagonista sia in entrata che in uscita. Dalle suggestioni Ibra ed Haaland fino ad arrivare alla quasi certezza di un terzino sinistro in entrata a gennaio.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Ibrahimovic è una bella suggestione, ma al momento resta solo una suggestione. Che il Napoli guardi sempre gli attaccanti è un dato certo e infatti quest’estate ha provato a prendere Icardi, solo che ha avuto poco margine di manovra perché il ragazzo in Italia voleva solo l’Inter.
Neanche il Salisburgo sa quanto vale Haaland perché non è possibile fare un prezzo adesso. Il Napoli, come tante altre squadre, si è informato e la risposta del Salisburgo al valore del ragazzo è stata: “non so quanto vale perché non lo vendiamo”.
Che il Napoli possa andare su un terzino sinistro a gennaio non lo escluderei, c’è da capire anche come si muoverà in uscita il club azzurro”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere