Orsi: “Tra Meret e Donnarumma prenderei Alex”
Le dichiarazioni di Nando Orsi live alla radio
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Nando Orsi. In passato calciatore che ricopriva il ruolo di portiere, dopo aver smesso di giocare ha fatto alcune importanti esperienze da allenatore. Oggi è uno dei volti più conosciuti in TV tra tutti gli opinionisti di calcio. Inevitabilmente gli viene chiesto un parere sulla diatriba che si è scatenata nei giorni scorsi sulla scelta del CT Roberto Mancini tra l’utilizzo di Meret o Donnarumma come portiere titolare della nazionale italiana di calcio. Da ex portiere Orsi dà il suo parere a riguardo dopo le ultime prestazioni dell’estremo difensore azzurro contro Hellas Verona e Salisburgo.
Le parole dell’ex portiere a Marte Sport Live
“L’abbraccio di Insigne ad Ancelotti fortifica il gruppo anche perché il tecnico del Napoli avrà i suoi difetti, ma è una persona perbene. Poi, nella gestione di certe situazioni parla il suo curriculum. La vittoria si Salisburgo è stata importante perché serviva vincere e ricompattare il gruppo.
Mertet può migliorare, ciò che mi preoccupa è il numero di parate decisive nell’arco di una partita. Sono almeno 4 e va benissimo, ma significa pure che qualcosa in difesa non va. Meret e Donnarumma sono due ottimi portieri, ma in questo momento prenderei quello del Napoli”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere