fbpx

Marolda: “Hamsik in tribuna, lo preferirei in campo”

Marte Sport Live Marolda

Le dichiarazioni di live di Ciccio Marolda alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport. Ha parlato di due grandi uomini legati alla storia del calcio napoletano, ovvero Diego Armando Maradona e Marek Hamsik.

Del “Dio” del calcio ha evidenziato il suo amore verso il gioco ed il campo, capace di farlo entrare nei cuori dei tifosi e rimanere impresso per sempre. Afferma di come anche grazie alla vicinanza del pubblico lui sia riuscito a diventare il simbolo di un’intera città alla riscossa, che è stata capace di vincere contro le potenti squadre del Nord a fine anni ’80.

Riguardo al calciatore slovacco, attualmente recordman in merito a presenze e reti segnate in azzurro, lascia trapelare un velo di nostalgia. Hamsik sarà presente sugli spalti stasera contro l’Atalanta, ma la sua mancanza dentro e fuori dal campo si sente.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

La felicità di Maradona è il pallone, il campo di calcio. A lui basta poco per catturare l’affetto, l’amore e la simpatia della gente e a Napoli ha significato molto di più di un calciatore, per tutta la città.
Hamsik stasera andrà in tribuna, ma in questo Napoli lo preferirei in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *