fbpx

Cherubini: “Il quarto posto è l’obiettivo della Roma”

Marco Cherubini

Le dichiarazioni di Marco Cherubini live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Marco Cherubini, giornalista sportivo delle reti Mediaset. Cherubini parla del momento giallorosso, con la squadra che ha acquisito fiducia ed entusiasmo grazie alle recenti vittorie arrivate una dietro l’altra.

La Roma è riuscita a risalire la classifica dopo un inizio non positivo, frutto di prestazioni e risultati altalenanti. Ora gioca bene e ha conquistato la zona Champions League, obiettivo comunque dichiarato per la fine del campionato.

Ha parlato inoltre della difesa azzurra che non sta rendendo al massimo, soprattutto perché Koulibaly non è al meglio. E’ lui che sta pagando lo scotto della cessione di Raul Albiol.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Nella formula dei 3 punti, quando riesci ad infilare una striscia positiva puoi volare e la storia della Roma è eclatante. Il quarto posto è l’obiettivo della squadra giallorossa e per un ambiente come quello di Roma, giocare con entusiasmo vuol dire avere una marcia in più. 

Il Verona ha la miglior difesa e questo fa un po’ ridere. Quando in un complesso di gioco cambi uno dei protagonisti della difesa come è successo al Napoli con Albiol, ci vuole un po’ di tempo per andare a regime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *