Nicolò Zaniolo a Sky: “Felicissimi per la vittoria nello scontro diretto”
Nicolò Zaniolo, giovane e talentuosissimo centrocampista in forza alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli
Nicolò Zaniolo, giovane e talentuosissimo centrocampista in forza alla Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli.
Il giovane centrocampista, figlio d’arte, (infatti è il figlio di Igor Zaniolo ex centrocampista) è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky, per commentare la vittoria dei giallorossi sul Napoli.
In particolare Zaniolo, entrato da qualche tempo anche nel giro della Nazionale maggiore, si è detto felicissimo per la vittoria in uno scontro diretto che vale l’allungo in classifica. Il centrocampista, però, rimane con i piedi ben saldi a terra e dice che, nonostante la bella vittoria, ora la squadra deve dare il meglio negli allenamenti per farsi trovare sempre pronta.
Queste le sue parole:
“Oggi siamo felicissimi per questa vittoria nello scontro diretto. Dovevamo vincere per forza e l’abbiamo fatto, ora speriamo di vincerne tante altre. All’intervallo Fonseca ci ha detto di ripartire come se nulla fosse, ripartire dai primi 20-25 minuti. Abbiamo fatto come diceva lui. Sono felice di questo periodo che sto attraversando, spero di continuare così e farni tanti altri. Abbiamo sempre detto di essere una squadra con grandi mezzi, ora testa agli allenamenti che sono importanti per continuare a vincere”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive
Credo che Ancellotti debba imporre il silenzio stampa è fare quadrato intorno alla squadra con l’appoggio societario. Purtroppo i giornalisti le trasmissioni televisive non fanno altro che fomentare gossip inesistenti per il loro business. Forza la squadra del napoli.