Ancelotti, clamoroso:”Annullata la conferenza Stampa post gara “
Ancelotti, tecnico degli azzurri, all’esito della partita contro il Salisburgo, non è intervenuto nella consueta conferenza stampa post gara
Si è conclusa da poco ( con un pareggio 1-1-) la 4° giornata di Champions League del Girone E e, Carlo Ancelotti a sorpresa, non è intervenuto in sala Stampa dopo il pari contro il Salisburgo.
L’addetto stampa del Napoli, ha infatti spiegato che questa sera il tecnico della squadra partenopea non rilascerà alcuna dichiarazione ai giornalisti presenti al San Paolo.
Al momento non se ne conoscono ancora le ragioni.
Il clima in casa azzurri è abbastanza teso
Il Capitano del Napoli, Lorenzo Insigne è stato l’unico ad avere rilasciato dichiarazioni nel post gara.
Ecco le parole del capitano del Napoli , al termine della partita
“Dobbiamo dare continuità, non possiamo fare una partita buona e una sottotono come a Roma. Dobbiamo giocare come stasera e prima poi la fortuna girerà a favore: ci abbiamo provato in tutti modi, siamo amareggiati per una grande prestazione ma senza concretizzare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta per fare più gol”. Stasera ho visto la risposta del gruppo, siamo stati uniti e questo è merito soprattutto di Ancelotti che non ci mette tanta pressione. Sappiamo che non siamo in un buon momento – aggiunge l’attaccante azzurro ai microfoni di Sky Sport – dobbiamo reagire senza pensare negativo e continuare a seguire il mister perché ci sta dando tanto”.
Ancelotti e Fernando Llorente invece non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa
All’esito della gara infatti sono tutti andati via dal San Paolo per andare in ritiro a Castel Volturno.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.