Comunicato ufficiale della SSC Napoli
L’attesa è finita: ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli
Si attendeva ed è arrivato il comunicato ufficiale della SSC Napoli. Questo in seguito agli ultimi fatti dopo la partita di ieri sera tra Napoli e Salisburgo.
Si sono susseguite continuamente le voci ricorrenti su ammutinamento e sull’imminente esonero di Mister Carlo Ancelotti. La società fa sapere che porterà avanti in tutte le sedi appropriate contro chi ha innescato e portato avanti certe decisioni e comportamenti.
Viene data piena responsabilità all’allenatore nel decidere eventuali giorni per il ritiro.
Inoltre la SSC Napoli annuncia il silenzio stampa fino a data da definire.
Di seguito trovate la comunicazione ufficiale della società, fatta attraverso i suoi canali di comunicazione.
Le parole della SSC Napoli attraverso il suo sito ufficiale
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere
Sono sorpreso dal comportamento della SSC Napoli, seguendo gli avvenimenti da domenica, giorno di decisione per il ritiro, l’unico e il primo ad essere portato in treibunale, ma prima “cacciato” e Ancelotti, che dichiara di non essere d’accordo con il Presidente per il ritiro; questa sua dichiarazione, in un ambiente già “frizzante” per i mancati risultati in campo, diventa un’innesco, inevitabilmente, ma penso, volutamente, per tutto quello che è successo. Quindi mi chiedo: era tutto organizzato? si cercava una scusa per vendere a gennaio 5 giocatori “ribelli”, mi auguro che così non sia, altrimenti il 2019 sarà la fine di una storia e ancora una volta, purtroppo, chi paga sono i tifosi.