Lo Monaco: “Non può esserci ammutinamento”
Le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente calcistico. Ha parlato della situazione attuale in cui si trova il Napoli dal punto di vista societario.
Secondo Lo Monaco le responsabilità sarebbero condivise. Hanno colpe i calciatori nel prendere delle decisioni così nette contro la società e l’allenatore. Allo stesso tempo il Presidente De Laurentiis avrebbe le sue responsabilità. Non aver parlato del ritiro direttamente con i giocatori, ma averlo comunicato attraverso la stampa.
Secondo Lo Monaco non ci può essere ammutinamento.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“I giocatori del Napoli hanno fatto una presa di pozione particolare e precisa e al di là del provvedimento del club che sia stato giusto o sbagliato, i calciatori sono professionisti, lavoratori dipendenti che devono stare alle direttive della società. Non può esserci ammutinamento.
Detto questo, De Laurentiis non può comunicare il ritiro al Napoli a mezzo stampa, questi provvedimenti vanno notificati e motivati alla squadra va fatta una comunicazione diversa. Far sapere ai calciatori del ritiro in questo modo ha creato già caos, poi hanno sbagliato tutti a catena: Ancelotti a distaccarsi dalla decisione della società ed i calciatori a non rispettare la decisione”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere