Colonnese:”Frattura insanabile tra Ancelotti e ADL”
Per Ciccio Colonnese, ex terzino di Napoli e Inter, il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, è destinato a lasciare Napoli
Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli, Inter e Lazio, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte, analizza il momento difficile del Napoli sulla diatriba tra tecnico, società e giocatori sul ritiro:
“Di scazzottate ne sono accadute e ne accadranno ancora tante altre negli spogliatoi delle squadre, ma dopo il momento di rabbia si trova l’unione, quello che è accaduto a Napoli invece è diverso. Tutti sono contro tutti e chi ha da perdere in questa situazione è il Napoli. Per venir fuori da questo momento, tutti devono fare un passo indietro.
Ancelotti è andato in ritiro da solo ieri sera seguendo le direttive dell’azienda, non ha fatto gruppo con la squadra e questo evidenzia che c’è una rottura tra squadra e allenatore in cui l’allenatore nonostante abbia detto pubblicamente di non essere d’accordo, segue la società.
Immagino che questa frattura sia irreparabile e porterà al divorzio tra Ancelotti e De Laurentiis. Spalletti presumo sia più semplice da prendere rispetto ad Allegri”.
Ancelotti, prima di Napoli-Salisburgo ha espresso il suo disaccordo sul mandare la squadra in ritiro. Dopo la partita inoltre si è diretto verso Castelvolturno. Questo, di conseguenza, non ha fatto che provocare la reazione dei giocatori con l’inevitabile ammutinamento verso la società.”
CASANAPOLI.NET