Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scurdammoce ‘O Passato”
Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Sabato 9 Novembre
Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scurdammoce ‘O Passato”, titolo in Napoletano dedicato alla situazione in casa Napoli.
Un Sabato – Sabato verità:: Il Napoli in campo dopo il clamoroso ammutinamento.
Il Genoa al San Paolo: Ancelotti chiede una ripartenza cancellando liti e ribellioni. Con Insigne e Mertens gioca Lozano, Milik in panchina. La sorpresa Hysaj.
Taglio alto per i rossoneri: “Il nuovo Higuain spaventa il Milan”. Gonzalo ricostruito da Sarri: Domani la grande rivincita, Mercato: Summit per Haaland.
Di spalla invece spazio all’ anticipo del sabato pomeriggio (ore 15:00) tra Brescia e Torino: “Balotelli rilancia la doppia sfida”. Stop al razzismo e ritorno in Nazionale: Ecco gli obbiettivi di SuperMario dopo i fatti di Verona e le polemiche.
In basso leggiamo dell’ Inter e le dichiarazioni di Conte: “Vado al Massimo”. Alle 18:00 c’è il Verona. Sensi KO. Il tecnico: “Critiche costruttive”.
Sempre in basso leggiamo l’ intervista a Liverani: “Salvo il Lecce, amo la Lazio”. Domani la sfida del cuore: “Non dimentico il passato sogno un grande futuro”.
Ancora in basso una notizia sulla Nazionale: Castrovilli e Orsolini in Azzurro. Mancini convoca anche Cistana: Tre novità contro Bosnia e Armenia.
Sassuoli Tris, Bologna affonda, classifica e programma delle altre partite in basso a sinistra.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net