Carlo Alvino: “Il presidente parla con Ancelotti, avanti con lui! Domani partirà per gli USA”
Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha sostenuto a Tv Luna che il presidente De Laurentiis ha scelto di non esonerare Carlo Ancelotti
Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, ha sostenuto a Tv Luna che il presidente De Laurentiis ha scelto di non esonerare Carlo Ancelotti.
Carlo Alvino ha sostenuto che il Presidente Aurelio De Laurentiis parla, valuta e si confronta col tecnico Carlo Ancelotti, cercando il bene della squadra. Ragion per cui non c’è nulla che possa lasciar presagire un repentino cambio di guida tecnica. Almeno non a campionato in corso.
Queste le parole di Alvino a Tv Luna:
“Il presidente con Ancelotti parla, valuta, si interessa su tutto quello che accade. Non succede nulla che possa pensare ad un cambio di conduzione tecnica nel Napoli. Si pensa a lavorare meglio per preparare al meglio le prossime sfide dopo la sosta contro Milan e Liverpool. Nessuna valutazione in corso per cambio tecnico, lo posso dire in modo certo”.
Carlo Alvino prosegue, poi, su Twitter sostenendo che De Laurentiis non rimanderà il viaggio negli Stati Uniti e che partirà nella giornata di domani. La squadra e la guida tecnica saranno impegnati a preparare le difficili sfide contro Milan, in campionato, e Liverpool, in Champions League, al rientro dalla sosta per le Nazionali.
Di seguito il tweet di Carlo Alvino:
Il Presidente De Laurentiis non rimanda il viaggio negli USA. Non ci sono riflessioni sulla guida tecnica. Il Napoli ora guarda solo ai prossimi due difficili impegni dopo la sosta, con il Milan in campionato e il Liverpool in Champions
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 9, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive