fbpx

Biasin: “Il 4-4-2 dà fastidio a qualche giocatore”

Roma Napoli

Le dichiarazioni di Fabrizio Biasin live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo. Ha provato ad analizzare il momento che si vive a Napoli con il clima pesante che si respira in città e tra i tifosi azzurri.

Per il giornalista la situazione è talmente difficile da stentare a credere che sia vera. Ritiene che il passaggio di modulo dal 4-3-3 di Sarri al nuovo 4-4-2 di Carlo Ancelotti abbia indispettito qualcuno dei calciatori, nonostante sia cambiata di molto la rosa a disposizione del tecnico.

Biasin inoltre afferma che attualmente è difficile per chiunque formulare dei consigli all’indirizzo dell’allenatore, uno dei più vincenti della storia del calcio. Anche Ancelotti non è stato risparmiato dalle critiche. Se ieri il bersaglio era Maurizio Sarri con i suoi pochi cambi, oggi lo è diventato Ancelotti che cambia spesso formazione ed impiega più uomini grazie al turnover. Evidentemente non basta ad arginare le critiche l’abbattimento della rosa corta ed i tanti uomini a disposizione dell’allenatore.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Da fuori sembra una situazione assurda quella di casa Napoli. E’ complicato dare consigli ad un allenatore come Ancelotti che ha fatto la storia del calcio. Il 4-4-2 sembra dia fastidio a qualche giocatore, ma è cambiata la rosa rispetto a quella che aveva Sarri e adesso è molto più ampia. Prima criticavamo Sarri perché cambiava poco, ma adesso critichiamo anche Ancelotti perché cambia troppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *