Prima Pagina Corriere dello Sport Edizione Campania: “Ritorsioni”
Prima Pagina Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 12 Novembre 2019
Prima pagina Corriere dello Sport Ed. Campania apre con un titolo shock: “Ritorsioni“.
La procura indaga sui casi Allan e Zielinski.
Aperto un fascicolo a Napoli dopo l’ irruzione in casa del brasiliano e dei danneggiamenti all’ auto della moglie del polacco: potrebbero essere avvertimenti.
Ansia Milik. Esami in Polonia per la Pubalgia.
Taglio alto per Cristiano Ronaldo: “Io sono Io”. Caso Ronaldo, niente scuse alla Juve. Un breve post che ignora la sfuriata, poi il volo in Portogallo. Per il club va bene: niente multa. Un editoriale di A.B. giornalista del CdS “Il Fenomeno oltre la legge”.
In taglio basso leggiamo della Nazionale di Mancini: “Florenzi divide Ct e Fonseca. Mancini lo ha riportato in Nazionale:”Per me è un giocatore importante”. Il Romanista: “Per me è un opzione”.
Vialli cuore azzurri: “Così aiuterò i giovani”.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net