Vulpis: “A Napoli situazione pericolosa”
Le dichiarazioni di Marcel Vulpis live alla radio napoletana
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Marcel Vulpis, giornalista e direttore di Sporteconomy.
Ha parlato della situazione che sta vivendo il Napoli a livello societario, soprattutto del comportamento dei calciatori in seguito alla vicenda ammutinamento che tiene banco in città da una settimana.
Inoltre si sofferma sulla notizia dell’ultima ora, che vedrebbe lo sceicco Al Thani, già in orbita PSG, interessato a comprare la società di Aurelio De Laurentiis (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“La situazione che vive il Napoli è pericolosa perché si è snaturata la natura del contratto che esiste tra società e dipendenti. I calciatori si stanno muovendo come liberi professionisti, ma c’è un contratto di mezzo e non si può far finta di niente. Per me, i calciatori dovrebbero essere pagati anche come dei liberi professionisti e invece chiedono garanzie, ma quando le cose non funzionano poi si comportano come dei lavoratori indipendenti. Se Al Thani deciderà di acquistare un club credo che andrà su una società dal valore superiore a quello del Napoli. Ad oggi, me lo auguro, ma non gli consiglierei di investire in Italia”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere