fbpx

Guarro: “Giuntoli ha chiesto di Kessie”

Pasquale Guarro Radio Marte

Le dichiarazioni di Pasquale Guarro live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Guarro, giornalista ed esperto di calciomercato.

Ha lanciato una bomba di mercato. Secondo indicrezioni infatti pare che il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, abbia preso informazioni su Kessie. Il centrocampista rossonero, in passato nel mirino del Napoli prima di passare dall’Atalanta proprio al Milan, sta trovando poco spazio in questa stagione. Infatti nonostante il cambio di allenatore l’ivoriano sembra essere escluso dalle scelte del nuovo tecnico. Quale opportunità migliore per fiondarsi sul 22enne, se non questa?

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Meno di 48 ore fa, Giuntoli ha chiamato Atangana per parlare di Kessie. Al Milan il calciatore sta trovando poco spazio e potrebbe partire già a gennaio. Il Milan lo lascerebbe partire, il ragazzo è disposto a partire, ma non so se il Napoli ha la forza di chiudere un’operazione a stagione in corso. Non so se possa entrare nell’operazione anche il cartellino di Mertens anche perchè ci risulta che il belga voglia trovare un accordo col Napoli anche se adesso sembra impossibile. Mertens è sempre piaciuto all’Inter e continua a piacere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *