Prima Pagina Corriere dello Sport Ed. Campania “ADL si Muove”
Prima Pagina Corriere dello Sport Ed. Campania di oggi Venerdì 15 Novembre 2019
Prima Pagina Corriere dello Sport Ed. Campania, questo il titolo centrale”ADL si Muove“.
Aurelio De Laurentiis inizia a muoversi. Il piano per blindare i gioielli. Per respingere l’ assalto di real e barca, il Napoli vuole prolungare il contratto di Ruiz, inserendo una maxi clausola da 180 milioni. Anche con Zielinski e Milik si tratta il rinnovo con indennizzo. Editoriale di Alessandro Barbano: La mia Napoli tra nemici stereotipi e teatralità.
Taglio alto dedicato alle Nazionali: “Dzeko, dicci che Italia è”. Zenica, gli azzurri già qualificati sfidano la Bosnia guidata dal gigante della Roma ( Rai 1, ore 20:45).
Ronaldo sta benone: 3 gol alla Lituania. Lippi shock: perde con la Siria e lascia la Cina.
Taglio basso per due notizie degli altri sport. La prima di Tennis: “Orgoglio Matteo, nessuno come lui”. Berrettini batte Thiem : primo successo italiano nelle finals. La seconda notizia e sulla MotoGP: “L’ addio di Lorenzo “Non sono più io”. Jorge scende dalla moto, ha vinto 5 titoli mondiali.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net