Eljif Elmas,viola il silenzio stampa:”Il Napoli fa sapere che prenderà provvedimenti”
Eljif Elmas: dichiarazioni non autorizzate, il club prenderà provvedimenti
Tramite una nota ufficiale pubblicata sul suo profilo ufficiale Twitter, il Napoli ha fatto sapere che prenderà provvedimenti contro Eljif Elmas per aver quest’ultimo rilasciato dichiarazioni non autorizzate.
Il club, in particolare, ha spiegato che le dichiarazioni rilasciate dal calciatore Macedone non erano state autorizzate in quanto vigeva il silenzio Stampa.
La Società pertanto ha anticipato che prenderà provvedimenti nei confronti del macedone.
Comunicato Napoli sulle parole del macedone
Ecco il comunicato del Napoli, a firma del responsabile della comunicazione azzurra Nicola Lombardo: “Si comunica che il calciatore Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore”.
Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore.
Nicola Lombardo, Head of Communications
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 16, 2019
Ricordiamo che il silenzio stampa fu voluto fermamente dalla Società azzurra dopo il match Napoli e Salisburgo.
All’esito della partita di Champions e degli episodi di ammutinamento posti in essere dai calciatori del Napoli, La società fece sapere che avrebbe portato avanti in tutte le sedi appropriate contro chi aveva innescato e portato avanti certe decisioni e comportamenti.
Inoltre la SSC Napoli annunciò il silenzio stampa fino a data da definire.
Di seguito trovate la comunicazione ufficiale che la Società fece attraverso i suoi canali di comunicazione.
Le parole della SSC Napoli attraverso il suo sito ufficiale
“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.
Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.
Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire“.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.