fbpx

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Filotto d’ Italia”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 16 Novembre 2019

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato alla Nazionale: “Filotto d’ Italia”. Verso l’ Europeo in Bosnia domina la Nazionale di Mancini: 3 – 0. Decimo successo consecutivo: è record, superato Pozzo. Nel 2019 gli azzurri hanno sempre vinto. In rete Acerbi, Insigne e Belotti. Giaà qualificati, ora siamo testa di serie. Il c.t.: “Abbiamo una mentalità vincente. Benissimo Tonali”. Pjanic si ferma, guai muscolari. 

Allarme Azzurrini: “Mamma, mi son ristretti gli Under 21. Sono solo in 19. Nicolato può contare su 6 – 7 titolari in A, però la metà è già con Mancini.

In alto leggiamo di Ronaldo: “CRtriplette”. Dopo il caso della sostituzione con Sarri, Cristiano si conferma supercannoniere. Col Portogallo è il 55° tris. Tutta benzina per la Juve. A suon di gol. Ronaldo cambia umore e rendimento. Mai sotto quota 30 reti nelle ultime 13 stagioni.

Il nodo portieri. Gigio nei radar bianconeri. Ma Szczesny va a rinnovare. Donnarumma seguito, il polacco firmerà fino al 2024.

Di spalla leggiamo dei neroazzurri: “Inter S – Factor”. Un rientro importante per i neroazzurri. Si rivede Sensi: con lui Conte fa volare Brozo, De Vrij e Lukaku. 

In basso leggiamo dei rossoneri. L’ ipotesi di un ritorno al Genoa. Piatek mese chiave o si sblocca o il Milan lo cede in prestito.

In alto leggiamo due notizi di altri sport. Basket: La maglia . 11 sarò ritirata martedì. Leggenda Meneghin. Olimpia per sempre.

Tennis, Finals: Il tedesco in semifinale con Thiem. Zvere ok, Nadal a casa. Federer trova Tsitsipas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *