fbpx

Buccheri: “Insigne, Di Lorenzo e Meret…”

Le dichiarazioni di Guglielmo Buccheri live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Guglielmo Buccheri, noto giornalista de La Stampa. Ha parlato della nazionale italiana di calcio e dei calciatori del Napoli convocati dal CT Roberto Mancini per le sfide contro Bosnia ed Armenia.

Secondo Buccheri tutti e tre i nazionali hanno le carte in regola per partecipare ai prossimi campionati europei del 2020. Insigne con la sua maglia numero 10 continua a mostrare la parte migliore di sé con l’Italia. Di Lorenzo non è più una sorpresa. Meret alla fine la spunterà ai danni di Gollini.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Insigne in Nazionale è sorridente, ma vale un po’ per tutti i calciatori: chi viene in azzurro trova un’oasi felice. Pur avendoli a disposizione poco tempo, Mancini li restituisce ai club rigenerati. Non credo che stasera giocherà Insigne con l’Italia, dovrebbe esserci Tonali. Di Lorenzo invece non solo giocherà stasera, ma può avanzare anche la sua candidatura per entrare nei 23 dell’Europeo. Il suo “rivale” sarebbe Izzo, ma Mancini lo vede meglio come alternativa a Bonucci. Le gerarchie in porta sono ben definite: Meret non se la giocherà con Gollini: il primo portiere è Donnarumma, il sfondo è Sirigu e Meret farà il terzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *