Gigi Finizio: “Non dobbiamo arrenderci”
Le dichiarazioni di Gigi Finizio live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gigi Finizio, famoso cantautore napoletano. Lancia un messaggio ai tifosi del Napoli in questo periodo difficile per la squadra e la città. Il messaggio del cantante è di essere forti e tenaci, senza rinunciare a lottare. Il Napoli non deve arrendersi, e per farlo ha bisogno anche di tutto il calore e del supporto dei tifosi, da sempre calorosi.
Parla inoltre del capitano Lorenzo Insigne, un napoletano che va coccolato e sostenuto in un momento così delicato.
Gigi Finizio terrà un concerto proprio allo Stadio San Paolo. La data in programma è quella del 06/06/2020. Questo sarà uno dei primi eventi extracalcistici che ospiterà l’Arena di Fuorigrotta. Dopo l’enorme successo della cerimonia relativa alle Universiadi il San Paolo rinnovato è pronto per accogliere il concerto di uno dei maggiori interpreti della musica napoletana.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Non dobbiamo arrenderci, proprio in questi momenti dobbiamo abbracciare il Napoli e far sentire il nostro calore alla squadra.
Insigne soprattutto va sostenuto, è un nostro concittadino e nel bene e e nel male dobbiamo dargli una mano, soprattutto nei momenti più delicati come questo”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere