Prima Pagina La Gazzetta dello Sport: “Un’ Italia Esagerata”
Prima Pagina La Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 19 Novembre 2019
Prima pagina La Gazzetta dello Sport apre con il titolo centrale dedicato agli Azzurri di mancini: “Un’ Italia esagerata“.
Valanga azzurra: Armenia battuta 9- 1. Qualificazioni Europeo 2020: girone chiuso a punteggio pieno. Al festival del gol partecipano in sette: doppiette per Immobile e Zaniolo. Poi Barella, Romagnoli, Jorginho, Orsolini e Chies. E le vittorie di fila adesso sono undici.
Mancini: “Ora il difficile e lasciare qualcuno fuori”. In prima pagina foto del talento Zaniolo ( Nicolò Zaniolo 20 anni, e alla sua quinta presenza in Nazionale).
In alto leggiamo dei neroazzurri: “Inter sei da scudetto”. Milito: “Lautaro diventerà un Top. Lukaku – Icardi un affare per tutti”. Il Principe fa il tifo. L’ ex centravanti prevede una volata tra Conte e la Juve.
In basso leggiamo ancora di calcio. Juve: Dopo il cambio e le polemiche. Ronaldo e Sarri oggi l’ incontro. Scuse in arrivo?
Milan: La sparata del Pistolero. Piatek: “Milan, andrò via quando varrò 70 milioni”.
Torino: Premiato a Parma. Rincorsa Toro, Cairo: “Fiducia a testa bassa…”.
Arbitri: A Roma l’ atteso summit. Società e tecnici a lezione di VAR. Arbitri, spiegate.
Taglio alto per la rossa di casa nostra. Dopo l’ incredibile autoscontro nel GP del Brasile. Il Duello. Caso Ferrari: Vettel e Leclerc saranno costretti a convivere. L’ analisi di S.B.: ma adesso va deciso chi è il numero 1.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net