CDS: Callejon chiamato ad una scelta di vita
Il CDS parla della proposta di rinnovo a José Callejon
Secondo il CDS il Napoli avrebbe fatto una nuova proposta per il rinnovo del contratto a José Maria Callejon. Allo spagnolo ora spetta una decisione che è una scelta di vita.
La proposta della società al calciatore
Il Corriere dello Sport parla dell’offerta di prolungare il contratto al calciatore, in scadenza a giugno 2020 per altri due anni. Le cifre sarebbero le stesse percepite attualmente, ovvero 3 milioni di euro a stagione.
Non ci sarebbe dunque nessun adeguamento di contratto per l’esterno spagnolo. Callejon, che a febbraio compirà 33 anni, si trova davanti ad una scelta di vita. Continuare o no l’avventura in azzurro che va avanti dal 2013?
Stand-by, tra indecisioni e nuovi orizzonti
La situazione resta per ora ferma. Bloccata, proprio come ha dichiarato Manuel Garcia Quilon, procuratore del calciatore. Infatti l’agente aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli qualche giorno fa che José sta pensando al suo futuro. La proposta da parte della società è stata formulata già da qualche mese e il giocatore sta decidendo cosa è meglio per sé (LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI QUILON CLICCANDO QUI).
Comunque a breve si saprà quale sarà il destino di Callejon. Se deciderà di rimanere in azzurro a vita, nonostante le ultime vicende interne alla società.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere