Ghoulam si ferma di nuovo: sarà out contro il Milan
Ancora box per Faouzi Ghoulam
Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, non giocherà sabato sera la sfida a San Siro contro il Milan di Pioli. L’algerino è costretto a fermarsi nuovamente per infortunio.
La falsa speranza dei giorni scorsi
I tifosi tutti avevano sperato che fosse finalmente la volta buona. Non più tardi di ieri la notizia sul numero 31 riguardava il suo reintegro nel gruppo durante gli allenamenti (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DI CASANAPOLI.NET). Si vedeva il giocatore sorridere negli scatti durante gli allenamenti a Castel Volturno. Inoltre, dato che le condizioni di Mario Rui non sono al 100%, si ipotizzava addirittura che potesse scendere in campo dal primo minuto sabato contro il Milan.
Nuovo stop
Pare invece che non ce la farà l’algerino ad essere in condizione di giocare la sfida con i rossoneri. Oggi ha anche svolto allenamento differenziato per tutta la seduta (AL LINK IL REPORT DELLA SSC NAPOLI).
Ghoulam out: chi schiererà Ancelotti a San Siro?
A questo punto la domanda è lecita. Chi giocherà come terzino sinistro contro il Milan? Con Ghoulam out e Mario Rui che non è al meglio cercherà di sfruttare l’opportunità Luperto. Il numero 13 ha lavorato tutta la settimana nel centro sportivo di Castel Volturno ed è pronto per giocarsi le sue carte. Occhio anche ad Hysaj, già in campo contro il Genoa nell’ultima sfida di campionato.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere