Auriemma, Tuttopsort:”Insigne parte da titolare contro il Milan”
Auriemma dalle pagine di Tuttosport:
Ecco le parole di Raffaele Auriemma “Nelle ultime nove partite, in tutte le competizioni, le reti realizzate sono state soltanto dieci, a dispetto di un trend iniziale da 15 gol segnati in cinque partite ma con l’aggravio di otto gol al passivo. Domani allo stadio Meazza la coppia d’attacco potrebbe essere formata da Lorenzo Insigne e Dries Mertens, oppure il capitano insieme con Lozano, che si è allenato forte in queste ultime due settimane. Di sicuro ci sarà il Magnifico che ha pure un’ottima tradizione contro il Milan. In dodici sfide ha segnato sei gol, una rete ogni due gare, tre delle quali proprio al Meazza. E poi ha ritrovato entusiasmo nella nazionale di Roberto Mancini”.
La redazione di SKY Sport ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Milan-Napoli
C’è grande attesa per la partita di campionato attesa per Milan-Napoli, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A 2019-2020.
Secondo quanto riferisce SKY Sport Carlo Ancelotti sta riflettendo tanto sul Napoli da schierare a Milano.
Assenza certa è quella di Milik ma c’è da registrare il ritorno di Manolas e molto probabilmente anche quello di Allan che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. A sinistra favorito Luperto. Ancelotti non pare voler virare sul 4-3-3, ma conferma il solito schieramento con però qualche variazione. Elmas è in vantaggio su Callejon per giocare sulla destra. Davanti invece il grande escluso potrebbe essere Mertens. Lozano e Insigne verso una maglia da titolare.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.