Napoli: i convocati di Ancelotti per la sfida con il Milan
I convocati del Napoli per la partita contro il Milan
Milan-Napoli è la 13° giornata di Serie A 2019-2020: ecco i convocati di Mister Ancelotti per la partita di domani pomeriggio a San Siro.
Rientri ed esclusi: c’è qualche sorpresa
La sosta nazionali ha permesso a Carlo Ancelotti di recuperare qualche giocatore in vista del big match contro i rossoneri. Altri invece sono costretti a fermarsi ai box.
Recuperati Allan e Manolas, reduci rispettivamente da una distorsione al ginocchio e dall’influenza. I due si aggregano al gruppo che raggiungerà Milano.
Escluso in partenza Milik, che ha dovuto rinunciare anche agli impegni con la Polonia. Nelle ultime ore si fermano anche Ghoulam (in prima battuta recuperato per San Siro) e Mario Rui, che non ha smaltito l’acciacco rimediato con il Portogallo. Ora per un posto sulla fascia sinistra se la giocano Luperto ed Hysaj, con il numero 13 favorito nella griglia di partenza. In difesa assente anche Lorenzo Tonelli, il quale ha svolto lavoro personalizzato a Castel Volturno insieme ai due terzini sinistri (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DEL NAPOLI).
Questo il tweet ufficiale della SSC Napoli che annuncia i convocati
? I convocati di #MilanNapoli
?? https://t.co/YwFCqyct74? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/aTdh4HeRtY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 22 novembre 2019
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere