Prima Pagina CdS ed. Campania: “La Pace o Salta Tutto”
Prima Pagina CdS edizione Campania di oggi Domenica 24 Novembre 2019
Prima pagina Corriere dello Sport edizione Campania con titolo ad effetto dedicato al Napoli: “Pace o salta tutto”.
Non è il vero Napoli: 1 – 1 a San Siro con il Milan. Squadra confusa e insicura: in campionato non vince dal 19 Ottobre ed è a – 15 dalla Juve. Pesano i contrasti con De Laurentiis. Sblocca Lozano, pari di Bonaventura. Mercoledì c’è il Liverpool: serve un altro atteggiamento. Editoriale di Ivan Zazzaroni (direttore Corriere dello Sport): Stanno camminando da soli.
Taglio alto per le prime due squadre in classifica: “Juve, coppia d’oro, Ma l’ Inter morde”. Higuain (2 gol) e Dybala ribaltano l’ Atalantaa (1 a 3). Ancora caos sui falli di mano. Conte sbanca Torino: 3 – 0 con Lautaro, De Vrij e Lukaku. Ansia per Barella, uscito per infortunio. Editoriale di Alberto Della Palma: La forza dei talenti venduti.
Taglio basso per la Serie B: “Benevento padrone, allarme Salernitana. La squadra di Inzaghi batte il Crotone (2 – 0) gol di Viola e Improta: è fuga promozione. Ventura perde 2 – 0 il derby con la Juve Stabia: solo 4 punti in 5 gare. A segno Cissè e Canotto.
Notizia shock: Scommesse truccate, bufera in serie C: tre arresti.
Sempre in basso una notizia di calcio estero (Premier League): “Mou, buona la prima (con brivido). Esordio vincente sulla panchina del Tottenham ( da 3-0 a 3-2 ), nel derby con il West Ham. Lo Special One: ” Bravi e Fortunati “.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net