fbpx

Scozzafava sul CdM:”I giocatori del Napoli sono in un limbo, urge un confronto anche duro per poter poi ripartire”

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

Monica Scozzava, la giornalista de il Corriere de il Mezzogiorno, ha analizzato nel suo consueto editoriale, l’attuale condizione della squadra partenopea

All’indomani dell’ennesima prestazione poco brillante da parte degli azzurri nella gara di campionato conto il Milan, la Scozzafava ha esaminato la condizione dei giocatori partenopei e della squadra, puntando i riflettori sulla necessità di pervenire presto  ad un dialogo tra i calciatori e la Società, dialogo anche duro, aspro, ma necessario per poter poi ripartire.

Ecco le parole della nota Giornalista Monica Scozzafava:

“Il Napoli gioca al tira e molla, sembra avere dei freni interni. Si infiamma, ritrova energia ma poi si spegne. Come se volesse lasciarsi alle spalle le ultime settimane ma poi non riesce: il modulo, gli allenamenti e la qualità tecnica non bastano se manca il dialogo. C’è bisogno di un chiarimento tra squadra e società dopo la notte folle della rivolta. I giocatori sono in un limbo, domani arriveranno anche le multe. Serve un confronto, anche aspro, duro, ma per poi ripartire. In un altro momento questa partita il Napoli l’avrebbe vinta”.

Dunque il deludente pareggio per 1-1 contro il Milan potrebbe non bastare per la durissima sfida di Anfield Road contro il Liverpool di Jurgen Klopp  in Champions League.

Dopo il rientro dalle Nazionali ci si aspettava che forse qualcosa potesse cambiare.
Ci si aspettava indubbiamente un Napoli più affamato di vittoria, più cattivo e decisamente più convincente e purtroppo così non è stato.

Non ci resta che attendere la gara di Mercoledì, e sperare in una maggiore presa di posizione da parte di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *