Prima pagina Gazzetta dello sport: “La ricetta del dottor Conte”
Prima pagina della Gazzetta dello sport del 25 Nov 2019
La prima pagina della Gazzetta dello sport di oggi apre con gli infortunati in casa Inter, il mercato e la stangata di De Laurentiis ai giocatori del Napoli.
Andiamo con ordine, l’articolo in prima pagina è:
“Inter in Barella, la ricetta del Dottor Conte”. Il centrocampista torna nel 2020: il tecnico prepara Gagliardini, spera di recuperare Sensi e sul mercato sfrutterà il tesoro di Gabigol. Spunta Fofana, il sogno è Draxler.
In alto troviamo: “Ring Kulusevski”. Juve, non solo lotta scudetto. Sfiderà i nerazzurri per il talento dell’ Atalanta in prestito al Parma.
E’ duello per l’acquisto a Gennaio, si parte da trenta milioni.
In basso spazio al campionato: “Con Immobile e Dzeko è una capitale d’Europa”
“Fiorentina Chiesa fuori, Montella: non ha la testa”.
E ancora: “Magia Ranieri, vince per la prima volta e Samp fuori dalla zona retrocessione”.
Sempre calcio mercato: “Piatek più fischi che gol”, adesso rischia il posto, a Gennaio il prestito e l’addio al MIlan.
Veniamo al Napoli: “Napoli comincia la stangata, per Allan multa di 200mila Euro, sarà scontro”.
Sarà una settimana calda in casa Napoli. Ieri De Laurentiis prima di imbarcarsi sul volo da Los Angeles per Roma ha dato ordine ai suoi di iniziare con il procedimento penale e le multe a carico dei suoi calciatori. In attesa della decisione del collegio arbitrale, il Napoli (che non ha ancora pagato gli stipendi di Ottobre) inizia con le azioni legali a carico dei suoi. Oltre alla multa sulla stipendio, il Napoli andrà in tribunale per vedersi riconosciuto un danna alla sua immagine. E in settimana ci vola a Liverpool per giocarsi gli ottavi di Champions.
CASANAPOLI.NET