Prima Pagina GdS: “Sarri vota CR7”
Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di Oggi Martedì 26 Novembre 2019
Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato alla Juve: “Sarri vota CR7”. La ripartenza Stadium (Canale 5 e Sky, ore 21) con l’ Atletico. “Tra di noi c’è intesa”. Lungo colloquio e la Juve ritrova Ronaldo: “Sono tornato”. Per il primo posto nel girone basta un pareggio per 00-0 oppure 1-1.
Più in alto leggiamo il caso di mercato. “Chiesa vota Juve”. A giugno sarà addio alla Fiorentina. Bianconeri in vantaggio sull’ Inter.
Di spalla: Cellino shock “Balotelli è nero ma sta lavorando per schiarirsi”. Il patron del Brescia: “Io frainteso”. Mario deluso, c’è il rischio rottura.
In alto leggiamo del Milan: Milanisti al telefonino “Studiavano i rivali”. Pioli: “Distratti, No erano sulla nostra App”.
Sempre di spalla si legge del Napoli. In tutto 2,5 milioni di multe. Insigne capo della rivolta. Il Napoli vuole 350 mila Euro. E Lorenzo Insigne non parte per Liverpool.
Di spalla leggiamo dei posticipi di Seria A giocati ieri: Spal – Genoa 1-1. Pari – Rissa a Lecce 2-2. Olsen e il Cagliari perdono la testa e 3° posto.
In basso leggiamo di Atalanta e Inter impegnate stasera in Champions League.
Atalanta. Gasp in missione: soltanto vincere. Ansia per Zapata. Dinamo Zagabria a San Siro. Duvan in Spagna per curarsi.
Inter. Conte in marcia su Praga con l’ esercito del gol. Già in 11 in rete. E Lautaro domani punta Eto’o e Crespo.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net