Napoli, c’è l’offerta per Amrabat, arriva a Giugno?
Il Napoli comincia a pensare al futuro, pronta l’offerta per Amrabat del Verona
Il Napoli ha già pronta una delle prime alternative a centrocampo per Giugno. Si tratta di Sofyan Amrabat, forte centrocampista del Verona.
La squadra scaligera è una delle rivelazioni di questa serie A e Amrabat è una delle note più positive di tutte.
Nazionale marocchino, 23 anni, difficilmente il Verona lo lascerà partire adesso con una salvezza non ancora raggiunta.
Il Napoli però fa sul serio e intende bloccare il giocatore già da adesso.
Per farlo, Giuntoli ha messo sul piatto una cifra importante. Si parla di dieci milioni di Euro con il calciatore che firmerebbe subito per gli azzurri ma rimarrebbe in presito a Verona fino a Giugno.
La formula potrebbe accontentare il Verona che incasserebbe subito una cifra importante ma non stravolgerebbe la formazione di Juric.
Il calciatore, come detto, è un nazionale marocchino. Acquistato dal Verona all’inizio di questa stagione a titolo definitivo dal Club Bruges per tre milioni di euro.
Un investimento importante che però il calciatore si era ampiamente dimostrato di valere già nella sua prima esperienza in prestito a Verona, in serie B, l’anno prima.
In precedenza, Amrabat si era messo in luce in Olanda con le maglie di Feyenoord e Utrecht.
Con la partenza quasi certa di Callejon e quella assai probabile di Allan, la mediana del Napoli richiede sicuramente un restyling.
Amrabat sembra avere alcune caratteristiche che il Napoli ha sempre apprezzato: giovane, piedi buoni, costo del cartellino contenuto e ingaggio ampiamente alla portata.
CASANAPOLI.NET