Youth League: in campo Liverpool-Napoli
Ritorna in campo la Youth League con Liverpool-Napoli
Insieme alla Champions League ritorna anche la Youth League, la Champions dei giovani. Il Napoli Primavera di Roberto Baronio affronterà i baby Reds allo Stadio FC Liverpool Academy. Si gioca alle ore 16.
Liverpool alla ricerca del sorpasso
Il Liverpool è a quota 7 punti in classifica, proprio come Genk e Salisburgo. Il Napoli è invece ultimo con 1 solo punto totalizzato e praticamente fuori dai giochi. I Reds punteranno alla vittoria in casa, sperando di ottenere il primato nel girone in caso di pareggio tra Salisburgo e Genk (AL LINK LA CLASSIFICA UFFICIALE).
I convocati di Mister Baronio
Queste le scelte dell’allenatore Roberto Baronio. Escluso Gianluca Gaetano, che è rimasto aggregato alla prima squadra per la partita di stasera ad Anfield (QUI LE ULTIME DI LIVERPOOL-NAPOLI).
Cavallo, Ceparano, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mancino A., Marrazzo, Palmieri, Potenza, Senese, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis.
C’è un campionato da risollevare oltre la Youth League
La squadra Primavera affronterà le ultime due sfide di Youth League contro Liverpool e Genk sapendo che ormai l’attenzione deve essere puntata sul campionato. Gli azzurrini sono infatti ultimi in classifica. Dopo 9 partite hanno totalizzato 6 punti, arrivati grazie a 1 vittoria e 3 pareggi. Sono 5 invece le sconfitte per Baronio.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere