ADL annullerà le multe solo a certe condizioni
Sì alla riduzione delle multe, ma solo se si vince
ADL nell’incontro di ieri è stato chiaro: le multe saranno ridimensionate solo se si inizia a vincere (leggi il resoconto dell’incontro di ieri QUI). I giocatori si aspettavano qualcosa in più, vista anche la buona prova contro il Liverpool, ma non si tireranno indietro in queste partite che rimarranno prima della sosta natalizia.
Il Mattino, tra l’altro, intitola “Fumata grigia” per confermare quanto detto. Il presidente è rimasto ancora scottato per quanto accaduto dopo il Salisburgo. Si è sentito tradito da quei senatori che hanno dato tanto sia con Benitez (giocatori portati da lui). Altro motivo per la quale non vuole cambiare idea sulle multe è dato anche dal momento degli azzurri che non vincono una partita dal 20 Ottobre contro il Verona, oltre un mese.
Quindi De Laurentiis vuole vedere prima l’impegno dei giocatori nelle prossime partite per avvicinarsi alla zona Champions, obbiettivo di vitale importanza per la società per non subire gravi perdite di bilancio. In caso di filotto può esserci il passo indietro anche se i calciatori volevano di più perchè loro non avrebbero nulla da dimostrare. La cosa importante, però, è che si sono gettate le basi per un riappacificamento che in questo momento sarebbe indispensabile.
CASANAPOLI.NET