Stipendi di ottobre bloccati per ora, aspettando il Genk
La qualificazione agli ottavi contro il Genk può mettere le cose a posto, restano ancora bloccati gli stipendi di ottobre.
Intanto si aspetta il match contro il Genk. Segnali di distensione da parte del Presidente De Laurentiis verso i giocatori azzurri che, dopo l’incontro di ieri, ha provato a dare un po’ di serenità alla squadra. Alcune scorie sono ancora rimaste, visto che per ora ADL non sembra intenzionato a fare un passo indietro. Le cose potrebbero cambiare se fino alla sosta i giocatori dovessero conquistare una bella striscia di vittorie in campionato con qualificazione agli ottavi di Champions League.
Infatti secondo la Gazzetta dello Sport, il Presidente potrebbe fare un passo indietro solo se avrà innanzitutto la certezza di passare agli ottavi di Champions League che farebbero molto bene alle casse azzurre, la rosea ha così scritto:
“Il Napoli affronterà, il 10 dicembre, il Genk al San Paolo. Il club belga è ultimo in classifica e non dovrebbe creare grossi problemi, anche perché basterà un pareggio per centrare il primo obiettivo stagionale. In questo caso, scatterà un bonus, già accordato dal club (100 mila euro) che andrà a alleggerire la multe che verranno. Intanto, lo stipendio di ottobre resta, per il momento, congelato. E chissà che il presidente non decida di sbloccarlo dopo la gara col Genk“.
La prova di Liverpool da questo punto di vista sembra incoraggiare un ripensamento da parte di De Laurentiis, sarà fondamentale per la squadra avere la stessa fame di vittoria contro squadre sulla carta più alla portata dei Reds.
CASANAPOLI.NET