fbpx

Ancelotti e lo staff assenti alla cena pre ritiro

Ancelotti

Carlo Ancelotti non cena con la squadra prima del ritiro

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia dell’assenza di Carlo Ancelotti e del suo staff alla cena di compleanno di Nikola Maksimovic.

L’evento

Il difensore azzurro aveva compiuto gli anni lo scorso 25 novembre, immediatamente prima della partita di Champions ad Anfield contro il Liverpool. Dopo due giorni infatti il Napoli giocò in terra inglese, riuscendo a strappare un ottimo pareggio ai campioni in carica e facendo un ulteriore passo avanti per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

Quella che doveva essere una svolta positiva si è rivelata però solo un episodio tanto magnifico quanto isolato. Dopo quattro giorni è arrivata infatti la sconfitta interna contro il Bologna, che ha affossato nuovamente il team.

Non si sa se sia stata una festa a metà il compleanno del serbo. Certamente gli animi generali non sono dei migliori se pensiamo al periodo negativo che vive la squadra tutta. Altra cosa certa è che la squadra è in ritiro da oggi in vista della prossima partita esterna contro l’Udinese, a cui seguirà l’ultimo e decisivo match al San Paolo con il Genk.

La scelta del Mister

Come riporta la Gazzetta il mister ha deciso di non prendere parte alla festa di compleanno del difensore numero 19. Questo per garantire ai giocatori di godersi spensierati un’ultima sera prima del ritiro decisivo alla vigilia della partenza per Udine. La presenza del tecnico avrebbe potuto ostacolare il clima leggero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *