Il Napoli lancia la sfida al Perugia in coppa Italia: “Ci vediamo a Gennaio!”
Il Napoli affronterà il Perugia, che ha eliminato a sorpresa il Sassuolo, nel cammino in Coppa Italia: gli azzurri tramite il proprio profilo Twitter ufficiale lanciano la sfida ai grifoni
Il Napoli, affronterà il Perugia, che ha eliminato a sorpresa il Sassuolo, nel cammino in Coppa Italia: gli azzurri tramite il proprio profilo Twitter ufficiale lanciano la sfida ai grifoni.
Il club del presidente Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, lancia la sfida agli uomini di Massimo Oddo, altro ex azzurro come Roberto De Zerbi, per la gara di Gennaio, valevole per gli ottavi della competizione nazionale.
Sul Profilo Twitter degli azzurri, viene lanciato un guanto di sfida alquanto eloquente, con un messaggio diretto: “Ci vediamo a Gennaio” ai ragazzi di Massimo Oddo che oggi sono riusciti nell’impresa di battere il più quotato Sassuolo. Per gli umbri sarà una grande emozione tornare dopo anni a Fuorigrotta.
Visto che la squadra umbra non incrocia gli azzurri dal campionato 2005/2006, il secondo dell’era De Laurentiis, quando gli azzurri giocavano nella serie C1 ed erano nello stesso girone degli umbri.
Di seguito il tweet del Napoli:
? #CoppaItalia, agli ottavi il Napoli affronterà il @ACPerugiaCalcio
?? https://t.co/rujiKNo6Kx? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/nTUxgqoZXw
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 4, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive