Zanon: “Mertens all’Inter? Ci sono segnali”
Le dichiarazioni di Federico Zanon live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Federico Zanon, giornalista sportivo e caporedattore di Calciomercato.com.
Ha parlato dell’ipotesi del passaggio di Dries Mertens ai nerazzurri. Oggi anche la stampa belga lascia protendere verso questa possibilità, anche se il giocatore vorrebbe rimanere in azzurro e sicuramente non lascerà Napoli prima di giugno.
Sul fronte Ibrahimovic pare che l’ultimo post dello svedese faccia avvicinare il calciatore al Milan. I rossoneri sono quelli che hanno fatti passi avanti per arrivare a lui.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Mertens all’Inter? Ci sono segnali che abbiamo raccolto nell’ultima settimana e oggi la stampa belga rilancia questa opzione. Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma chiede una cifra che al momento De Laurentiis non vuole dargli per questo si valutano opzioni diverse. L’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio, ma non credo affatto che il club azzurro possa cederlo adesso, più probabile a giugno.
Il Bologna si è interessato ad Ibrahimovic, ma la squadra che ha fatto passi in avanti nei suoi confronti è il Milan. Il club, tra l’altro, vorrebbe regalare ai tifosi Ibra il 15 dicembre quando ci sarà la festa del 120 anni del club”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere