Prima Pagina CdS ed. Campania: “Il Piano di Gennaio”
Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Giovedì 5 dicembre 2019
Prima pagina del Corriere dello Sport edizione Campania con titolo centrale dedicato agli azzurri di casa “nostra”: “Il Piano di Gennaio“.
Il vertice di mercato: Dela cerca un esterno e un centrocampista, ma sonda anche i tecnici. Il presidente riunisce a Roma tutto lo staff: Nel mirino di Giuntoli ci sono Torreira, Lobotka e Almendra, Ghoulam verso l’ addio. Ancelotti deciso a non dimettersi e a rilanciare il Napoli fin dalla gara con l’ Udinese.
Taglio alto per la sfida tra Inter e Roma, e tra i due amici / nemici in campo Lukaku e Smalling: “Black friday”. Lukaku e Smalling ex compagni e oggi idoli di Inter e Roma, domani si sfidano a San Siro: Scudetto e Champions in offerta.
Presidente UEFA: E’ un Ceferin No – Var. “Cambiamo il fuorigioco”. Il presidente della UEFA attacca la tecnologia: Tolleranza di 10 / 20 centimetri per le posizioni irregolari.
In basso leggiamo della Coppa Italia. Bologna e Lecce escono male, fuori anche il Sassuolo: Vanno avanti Udinese, Spal e Perugia, che troverà il Napoli. Stasera c’è Cagliari Sampdoria, la rivincita!
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net