fbpx

Guarro: “Gattuso è solo uno dei tanti nomi in lista. Mertens piace all’Inter ma la sua priorità è Napoli!”

Pasquale Guarro Radio Marte

Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle possibilità di mercato che si profilano per il Napoli

Il giornalista Pasquale Guarro è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle possibilità di mercato che si profilano per il Napoli.

In particolare, Guarro sostiene che il nome di Gattuso, accostato di recente alla panchina del Napoli, è soltanto uno dei nomi papabili nella lista della dirigenza azzurra.

Nella parte finale del suo intervento parla anche di Dries Mertens, accostato all’Inter come possibile rinforzo per Conte, sostenendo che il giocatore piace ai nerazzurri ma la priorità è quella di continuare a vestire la maglia azzurra.

 

Queste le parole di Guarro a Radio Marte:

“Dobbiamo iniziare a pensare al mercato degli allenatori per il Napoli, anche se, predico ancora calma. De Laurentiis sta ragionando a breve e lungo termine perchè a lui piace prendere per progettare. Gattuso è tra i nomi della lista e proprio con Kessie aveva un rapporto eccezionale. Al calciatore piacerebbe tornare a lavorare con Gattuso, ma al momento sono solo ipotesi. Il prezzo di Kessie non è inaccessibile, si parla di 20 milioni e se dovesse prendere quota il nome di Gattuso, è chiaro che anche quello di Kessie si farà più caldo.

Mertens piace tanto all’Inter, ma la priorità si chiama Napoli e cercherà di capire fino alla fine se c’è un minimo spiraglio di rimanere e se non ci sarà spazio per lui, andrà dall’offerente migliore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *