Giuntoli a Sky: “Le partite sono tutte importanti. Carlo ha l’esperienza per uscire da questo periodo”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky per parlare del delicato momento che sta vivendo la squadra azzurra
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni Sky per parlare del delicato momento che sta vivendo la squadra azzurra.
Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare spiegando che la squadra è compatta ed concentrata nel voler disputare una grande partita.
Sul tipo di schieramento iper offensivo, Giuntoli sostiene che tutte le partite sono importanti e che i big della rosa hanno dato la loro disponibilità a giocare.
Infine, sul futuro del tecnico, argomento che tiene banco da diverso tempo in casa Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sostiene che Ancelotti ha l’esperienza giusta e necessaria per uscire da un momento negativo come quello che sta attraversando la squadra azzurra.
Di seguito le parole del diesse azzurro:
Sensazioni dopo il ritiro? “La squadra è molto serena, vuol risalire in classifica, è concentrata nel fare una grande partita”.
Sulla formazione inaspettata: “Le partite sono tutte importane, anche questa è importante. I ragazzi tengono a questa gara, tutti i big hanno dato la loro disponibilità”.
Futuro Ancelotti:“Pensiamo che Carlo abbia l’esperienza tale per uscire da questo periodo negativo”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive