Prima Pagina CdS ed. Campania: “Che fatica Carlo”
Prima Pagina Corriere dello Sport edizione Campania di oggi Domenica 8 Dicembre 2019
Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con titolo centrale dedicato al Napoli: “Che fatica Carlo”.
Napoli svogliato e involuto: solo 1-1 in rimonta a Udine. Ancelotti trema ora arriva il Genk.
Zielinski risponde a Lasagna ma continua la crisi: 5 punti in 7 gare e -14 in classifica rispetto al 2018. Martedì sfida decisiva in Champions. Il tecnico: “Preso un gol ridicolo. Mai pensato di lasciare. Il gruppo? Non è spaccato e non ha problemi con me. Gattuso? lo considero un fratello”. Editoriale di M. C.: Il Napoli si iscrive a X factor.
Più in basso: “Lazio da favola, regalo a Conte”. Luiz Felipe, Milinkovic e Caicedo firmano la pima sconfitta della Juve (3-1) dopo il vantaggio di CR7. Immobile sbaglia un rigore. Inter in testa a +2 su Sarri. Editoriale di A.d.P.: la partita perfetta di Simone Inzaghi.
Sempre in basso due notizie sul Campionato di Serie B: Salernitana allo sbando, Ventura flop. Benevento si diverte con Viola.
In fine una notizia di nuoto, agli Europei la Carraro d’ oro, beffa per Fede.
Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net