fbpx

Tuttosport: “ADL cede i diritti di immagine per avere Ibra”

tuttosport ibra

Tuttosport paventa l’ipotesi Zlatan a Napoli

Il quotidiano sportivo Tuttosport (al LINK il sito) parla del possibile inserimento del Napoli nella corsa a Zlatan Ibrahimovic.

ADL sarebbe pronto a cedere qualcosa sui diritti d’immagine pur di averlo in maglia azzurra. Un enorme passo avanti per evitare ulteriormente di spaccare la piazza e consentire a Carlo Ancelotti di avere un big tra i suoi uomini. Ibrahimovic è stato già allenato dal tecnico azzurro al PSG e non ha nascosto più volte il desiderio di ritornare a lavorare con lui. La corsa per avere Ibra è partita già da un po’. Ora si vedrà chi la spunterà tra Milan, Bologna e Napoli.

L’editoriale di Raffaele Auriemma

“E se invece di cambiare allenatore, si prendesse a gennaio un attaccante di grandissimo spessore? Il Napoli sta pensando anche a questa soluzione, ancora più complicata perché riguarda Zlatan Ibrahimovic e la sua richiesta da 18 mesi e 12 milioni netti: il presidente De Laurentiis accetterebbe di contravvenire alla sua regola aurea sui costi dei contratti? Magari sì, perché l’eventuale ingaggio di Ibra (è inseguito anche da Milan e Bologna) gli eviterebbe di pagare la buonuscita ad Ancelotti e l’ingaggio (almeno un anno e mezzo) ad un nuovo allenatore. Ibra aiuterebbe anche Ancelotti nello spogliatoio che lo segue poco, avendolo avuto come coach al Psg, con 35 gol in 46 presenze complessive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *