Fabrizio Lucchesi: “Nelle situazioni di difficoltà Gattuso riesce a tirare fuori sempre il meglio”
Il dirigente Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato del carattere di Gattuso che sembra prossimo a sostituire Ancelotti sulla panchina del Napoli
Il dirigente Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato del carattere di Gattuso che sembra prossimo a sostituire Ancelotti sulla panchina del Napoli.
In particolare il dirigente ha sostenuto che Gennaro “Ringhio” Gattuso nelle situazioni di difficoltà riesce a tirare fuori sempre il meglio dai suoi giocatori. Grazie alle sue doti caratteriali. Infatti, sostiene ancora Lucchesi, che l’ex giocatore nonché ex tecnico del Milan caratterialmente ha la dote di riuscirsi ad esaltare nelle “battaglie”. Proprio come faceva in campo. Tuttavia è sbagliato limitare il giudizio sul tecnico solo alla grinta che ha dimostrato di avere.
Queste le parole di Lucchesi a Radio Marte:
“Nelle situazioni di emergenza Gattuso riesce sempre a dare il meglio perché ha una dote importante caratteriale in cui si esalta nella battaglia come faceva in campo. Ma limitare il giudizio su Gattuso in relazione alla sua grinta è riduttivo. Credo possa diventare un allenatore di grandissimo livello anche perché studia tanto, si aggiorna. In una piazza come Napoli Gattuso può dare il massimo perchè dove l’intensità si eleva lui sta bene”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive